Terre di Favaco

terre di favaco, calabria, spirituale

Terre di Favaco è una fattoria in autosufficienza, una di quelle realtà dove ricerca di spiritualità si fonde con sostenibilità, percorsi ecologisti e vita in simbiosi con la natura.

A Terre di Favaco, ci si prodiga nell’apprendimento dell’essere, numerosi sono i progetti legati all’autosufficienza alimentare ed energetica, si sta allestendo una biblioteca della natura e sono aperti campi scuola per ogni ordine di insegnamento, una fattoria didattica per grandi e piccini.

Terre di Favaco, ecovillaggio, centro olistico e di formazione spirituale in Calabria.

Numerosi i corsi in programma orbitanti nel mondo olistico, della medicina naturale, e della agricoltura organica.

Gli organizzatori di Terre di Favaco stanno progettando un villaggio ecologico per permanenza familiare e scuola interna. Terre di Favaco è una realtà alternativa in senso turistico, tuttavia sono in possesso di un orto botanico e dell’Orto di Merlino con tutte le piante medicali autoctone della zona.

Una visita a Terre di Favaco può essere organizzata tutto l’anno, per informazioni potete contattarci allo 0964 732888, oppure consultate il sito ufficiale: www.terredifavaco.it

La fattoria Terre di Favaco, si trova a Stignano, versante jonico del reggino calabrese, 35000 metri di natura e spiritualità.